In Europa, tra le mete estive all’insegna del divertimento e la movida, un nome spicca sopra tutti: Ibiza!
Un’isola che offre innumerevoli occasioni di incontro, allegria e spensieratezza, oltre al mare e un calore umano percettibile non appena si posa piede sul suolo iberico.
Insieme a Maiorca e Minorca, Ibiza costituisce un arcipelago di sole e divertimento, regina indiscussa della movida e meta della popolazione giovanile alla ricerca di una vacanza low cost con i propri amici che comprenda la possibilità di volare low cost.
Navigando sulla rete si possono trovare moltissime soluzioni per volare low cost Ibiza, con partenza dalle principali città italiane, europee e internazionali, gestiti da compagnie quali Ryanair, AirOne e Vueling, solo per citarne alcune. A Ibiza vi è un unico aeroporto: San Josè, dal quale è poi possibile accedere a collegamenti con tutta l’isola grazie agli autobus, o affittando auto o scooter per una maggiore autonomia di spostamento durante la propria vacanza.
Le compagnie aeree inoltre spesso hanno accordi con alberghi, ostelli e villaggi vacanze: se desiderate essere coccolati e non dover pensare alla sistemazione, ai pasti e alle attività da svolgere durante il giorno, avrete chi se ne occuperà per voi!
Durante la bassa stagione si possono trovare modi per volare low cost Ibiza a prezzi molto convenienti anche prenotando con poco anticipo, per l’alta stagione invece occorre prenotare con un maggior anticipo per trovare le soluzioni più vantaggiose. Nel caso invece non aveste ancora prenotato il volo e voleste partire con un volo low cost Ibiza, se i prezzi proposti fossero troppo alti per le vostre disponibilità non disperate: le compagnie spesso pubblicano offerte last minute per cancellazione di prenotazioni e nel caso vi fossero posti mancanti, a prezzi molto vantaggiosi.
Monitorate dunque spesso il sito delle compagnie aree che fanno tratta Ibiza, e troverete l’occasione di volare low cost Ibiza migliore per voi!